Borderlands 3 è il nuovo gioco gratuito su Epic Games Store

A partire da ieri il gioco è disponibile per gli utenti della piattaforma

Borderlands 3

Borderlands 3: ecco il gioco gratuito misterioso di Epic Games Store

Nella giornata di ieri Epic Games Store ha finalmente svelato che Borderlands 3 è il gioco misterioso della settimana, che risulta così disponibile gratuitamente per tutti gli utenti della piattaforma digitale. In caso interessati, potete riscattare il famoso titolo fps di Gearbox Software sia dal sito web dell’Epic Games Store che tramite il launcher ufficiale della piattaforma. Una volta scaricato il gioco, quest’ultimo resterà nella vostra libreria per sempre, dove potrete installarlo in qualsiasi momento.

“Il leggendario sparatutto è tornato, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi e affronta nemici mai visti, da solo o in co-op, nei panni di uno dei quattro cacciatori della Cripta – i cercatori di tesori più tosti della galassia; ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta da una setta di folli e dai loro spietati leader.”

In caso ve la foste persa trovate qui la nostra recensione del gioco. Inoltre vi informiamo che anche il prossimo gioco gratuito di Epic Games Store della prossima settimana sarà a sorpresa. Vi ricordiamo infine che il gioco è anche disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S, macOS, Google Stadia e Classic Mac OS.