In occasione della premiere del nuovo film Sony, Bullet Train, Tony Vinciquerra, CEO di Sony Pictures Entertainment è tornato a parlare dello spin-off su El Muerto confermandone i lavori ed aggiungendo che Bad Bunny è destinato a diventare “una grande star Marvel”:
“Siamo entusiasti di averli entrambi, Bad Bunny sarà una grande star Marvel e Aaron Taylor Johnson sta lavorando a Kraven. Quindi ne siamo davvero entusiasti e la nostra speranza è che questo film Bullet Train possa lanciare davvero le loro carriere.”
Di seguito il video:
"Bad Bunny is going to be a big Marvel star…Aaron Taylor-Johnson is Kraven" – Sony Pictures CEO Tony Vinciquerra is excited to welcome two #BulletTrain stars into the #SpiderMan universe pic.twitter.com/Lv4MYOzUAx
— The Hollywood Reporter (@THR) August 2, 2022
Ricordiamo che Sony sta sviluppando anche altri spin-off legati allo Spider-Verse. Abbiamo la conferma certa per il già citato Venom 3, Kraven il cacciatore, Madame Web e Spider-Woman. In più è stato annunciato il terzo capitolo Spider-Man: Beyond the Spider-Verse oltre il già annunciato Spider-Man: Across the Spider-Verse.
El Muerto è apparso per la prima volta nel 2006 in Friendly Neighborhood of Spider-Man #6, creato da Peter David e Roger Cruz. La sua vera identità è quella di Juan-Carlos Sanchez, addestrato per tutta la vita da suo padre per essere il prossimo di una lunga serie di El Muertos, lottatori mascherati che indossavano maschere mistiche che garantivano loro il potere. Juan-Carlos non ha mai voluto essere El Muerto e per questo si rifiutò di combattere El Dorado come parte di un rituale per la maschera. Come punizione, El Dorado ha tentò di ucciderlo, ma il padre di Juan-Carlos cercando di fermare la divinità del Wrestling si sacrificò per salvare suo figlio. Il sacrificio di suo padre diede quindi a Juan-Carlos dieci anni di tempo per allenarsi e successivamente sconfiggere e smascherare un eroe mascherato per dimostrarsi degno.