Spider-Man – Beyond the Spider-Verse: ecco il titolo del terzo capitolo e nuovi dettagli sul secondo!

Spider-Man

Questa settimana a Las Vegas si terrà il CinemaCon e la presentazione di Sony sta già offrendo numerose informazioni sul nuovo secondo capitolo di Spider-Man: Across the Spider-Verse sul terzo capitolo!

Partendo da quest’ultimo, la notizia è che non si chiamerà più Across the Spider-Verse Part 2, ma Beyond the Spider-Verse ed il film sarà rilasciato il 29 Marzo 2024! Il titolo è stato rivelato dai produttori Phil Lord e Chris Miller:

I presenti hanno poi potuto anche vedere i primi 15 minuti del secondo capitolo, che vengono descritti già in modo epico e ricco di personaggi:

“OH! I primi 15 minuti di Across The Spider-Verse sono INCREDIBILI! Si apre con una folle lotta contro l’Avvoltoio nell’universo di Spider-Gwen. [Lei] è affiancata da Miguel O’Hara (Spider-Man 2099) di Oscar Isaac e Jessica Drew (Spider-Woman) di Issa Rae, incinta di 5 mesi e che prende a calci tutti. Sembra così bello!”

Poi, sono stati rivelati anche altri dettagli della pellicola; i produttori, dopo aver mostrato il filmato, hanno detto:

“Dovevamo cercare di aprire nuovi orizzonti, quindi è molto più grande. Il numero di personaggi [è enorme]. Il primo film ne ha 40, questo 240”

I produttori hanno anche affermato che il film inizia su Terra-65, il mondo natale di Spider-Gwen, prima di continuare su Terra-160, che è in continuity con il primo film, in cui vive Miles Morales di Moore. Miller ha aggiunto poi che saranno coinvolti 6 universi differenti nella pellicola.

Ricordiamo che, scorsa settimana, Sony Pictures ha annunciato che la data d’uscita del secondo capitolo è stata posticipata dal 7 ottobre 2022 al 2 giugno 2023.

In Spider-Man: Across the Spider-Verse, lo Spidey di Miles Morales (Moore) intraprende un’avventura attraverso il multiverso con Spider-Gwen di Stacy (Steinfeld) e una nuova squadra ragnesca che deve affrontare un potente villain. Il film è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson con una sceneggiatura di Phil Lord, Christopher Miller e Dave Callaham.

Fonte