Ghostbusters – Legacy: il sequel è in lavorazione!

Durante il CinemaCon di Las Vegas di questa settimana, Sony Pictures ha annunciato che è in lavorazione un sequel per Ghostbusters: Legacy, un grande successo per lo studio alla fine del 2021.

Al momento, non è stata fornita una data d’uscita per la pellicola e neanche un annuncio di cast o troupe, anche se probabilmente ci sarà un ritorno delle guest star.

LEGGI LA RECENSIONE DEL FILM nel frattempo

Per la regia di Jason Reitman, nel cast ci saranno: Finn WolfhardMcKenna GraceCarrie CoonPaul RuddBill MurrayDan AykroydErnie HudsonSigourney Weaver e Annie Potts

Ricordiamo che la pellicola sarà totalmente scollegata dai fatti del reboot del 2016.

La sinossi

Callie (Carrie Coon) e i suoi due figli, Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard). Dopo essere rimasti senza un soldo, i tre si trasferiscono a Summerville in una fattoria isolata e macabra, ereditata dopo la morte del nonno. Nella cittadina iniziano a manifestarsi strani fenomeni: piccole scosse fanno tremare la terra, ma non sono collegabili a nessun movimento sismico. Un giorno Phoebe trova nascosto in salotto uno strano marchingegno e decide di portalo a scuola, causando l’entusiasmo del suo insegnante, Mr. Grooberson (Paul Rudd).

L’uomo le rivela che il macchinario è una copia perfetta di una trappola per fantasmi e, convinto che i sismi siano riconducibili ad attività paranormali, racconta a Phoebe di come New York, invasa negli anni ’80 dagli spiriti, sia stata messa in salvo da un team di Acchiappafantasmi. Ma la trappola non è affatto una copia e Trevor e Phoebe, seguendo le orme di un passato a loro sconosciuto fino a quel momento, si improvviseranno cacciatori di fantasmi per salvare la cittadina di Summerville dalla sua anomala attività sismica.