Emmy Awards 2017: Ecco come seguirli

emmy 2017

Se avete iniziato a leggere questo articolo è chiaro che la vostra passione per le serie tv superi di gran lunga quella per lo studio! Questa sera infatti si terranno gli Emmy Awards,  l’equivalente degli Oscar delle televisione.

Infatti gli Emmy  sono nati per premiare i vari settori dell’industria televisiva che variano dallo spettacolo all’informazione. I premi assegnati alle nostre amate serie tv fanno parte de dei Primetime Emmy Awards e questa sera si terrà al Microsoft Theatre a Los Angeles la 69ª edizione di questa cerimonia.

Qui trovate tutte le nomination più importante, quindi non ci resta che scoprire chi si porterà a casa la statuetta. Se volete assistere in diretta alla premiazione potrete sintonizzare la vostra tv su Rai4 alle ore 1:50 di questa notte, oppure alla stessa ora potrete assistere alla premiazione in streaming sul sito della Rai.

Se invece preferite vederla ad un orario più tranquillo, domani verrà trasmessa la replica di tutta la serata alle ore 22:44 sempre su Rai4. Anche quest’anno la HBO ha fatto incetta di nomination, seguita da Netflix con ben 91 nomination all’attivo.

Fra i titoli di punta ci sono ovviamente Game of Thrones, Westworld (22 nomination), Stranger Things (18 nomination), House of Cards, The Crown, Modern Family e Veep.

Non ci resta che aspettare qualche ora per scoprire chi la spunterà.