Sembra che finalmente i lavori per Eternals 2 e Shang-Chi 2 stiamo per cominciare. Secondo quanto riportato da diversi insider, Marvel Studios e Disney avrebbe schedulato i due film nel calendario di produzione dell’azienda. I due film nonostante non siano stati ufficialmente annunciati in nessuna presentazione ed inseriti nella ormai iconica timeline grafica sappiamo che si faranno e sicuramente arriveranno entrambi in fase 6 o fase 7.
Eternals 2 and Shang-Chi 2 have been added to the Marvel Studios production calendar pic.twitter.com/2IqGEtREbq
— Chip Douglas (@TheComixKid) February 22, 2023
Eternals è scritto da Ryan e Kaz Firpo e diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao. Nel cast troviamo Richard Madden nei panni di Ikaris, Gemma Chan in quelli di Sersi, Kumail Nanjiani come Kingo, Lauren Ridloff sarà Makkari, Brian Tyree Henry Phastos, Salma Hayek sarà Ajak, Lia McHugh vestirà i panni di Sprite, Don Lee come Gilgamesh, Barry Keoghan come Druig, Angelina Jolie sarà Thena e Kit Harington come Dane Whitman. Il film è uscito in Italia il 3 novembre mentre negli Stati Uniti il 5 novembre.
Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli è nelle sale dal 1 settembre. Leggi la recensione e la spiegazione delle post credit. Il film targato Marvel Studios Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi, che deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli. Il film vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.