Evil Dead: The Game: Il Chief creative officer di Saber Interactive ci svela alcuni dettagli sulla modalità single player con protagonista Ash Williams
Saber Interactive ha svelato durante la giornata odierna quello che ci aspetterà dalla campagna single player di Evil Dead: The Game, il nuovo gioco ispirato alla celebre saga con protagonista Ash Williams. Dopo aver posticipato il gioco per febbraio 2022 per dare più tempo agli sviluppatori per rifinire il gioco e aggiungere una modalità single player promessa, oggi veniamo a sapere con sommo stupore qualcosa che forse non accontenterà le aspettative dei fan della saga di Sam Raimi.
Difatti, dalle parole del Chief creative officer di Saber Interactive, Tim Willits, veniamo a scoprire che la modalità in single player del gioco offrirà solamente un paio di missioni secondarie. Inoltre, nonostante il gioco sia incentrato ovviamente sul multiplayer e il PvP, potremo giocare in single player anche tutte le modalità pensate per il multiplayer con gli alleati che saranno guidati dall’IA del gioco. Insomma, nonostante nei piani originali non era prevista una modalità single player, forse ci si aspettava qualcosina di più dopo l’annuncio di Boss Team Games.
In attesa di nuove informazioni che arriveranno all’inizio dell’anno, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC a febbraio 2022.