Naraka: Bladepoint arriva gratis questo fine settimana

Il battle royale di 24 Entertainment disponibile per una prova gratuita nel weekend

Naraka: Bladepoint
24 Entertainment

Naraka: Bladepoint – 24 Entertainment ha annunciato che il gioco sarà gratuito nel weekend 

Con un annuncio tramite i propri profili social, 24 Entertainment e NetEase hanno annunciato che Naraka: Bladepoint arriverà gratis nel fine settimana. Difatti come annunciato dalla software house, il gioco sarà completamente gratuito per una prova nel weekend che va dal 17 fino al 21 dicembre 2021 a partire dalle ore 17:00 italiane.

Il titolo di 24 Entertainment offre un’esperienza battle royale tra ninja in cui potremo effettuare combattimenti corpo a corpo e uccisioni tattiche, con movimenti illimitati per il giocatore tramite uno stile grappling e parkour per destreggiarsi nell’area di gioco sfruttando l’ampia mappa disponibile. Inoltre la software house ha annunciato diverse novità in arrivo per il 2022, tra cui il crossover con Fall Guys: Ultimate Knockdown con la skin di Viper Ning e lo Shuriken Splitter e la Hoji Mask di Shadow Warrior 3. Infine durante il Naraka Fest, arriverà anche la tanto attesa skin di Bruce Lee che porterà inoltre una nuova arma nel gioco, i suoi famosi Nunchaku.

Vi ricordiamo che il gioco di 24 Entertainment è disponibile per PC via Steam ed Epic Games Store, con uscita futura anche su PlayStation 5.