Fake Doctors, Real Friends: arriva il podcast di Zach Braff e Donald Faison per il rewatch di Scrubs

In arrivo il podcast su Scrubs commentato da Turk e J.D.

Per combattere la noia da quarantena non c’è niente di meglio di un rewatch della nostra serie preferita. Soprattutto se quella serie è Scrubs. Soprattutto se sei insieme a Turk e J.D. che commentano quello che sta accadendo.

Ebbene, il sogno è quasi realtà. Quasi perché Turk e J.D. non saranno presenti sul nostro divano ma ci terranno comunque compagnia con il loro nuovo podcast: Fake Doctors, Real Friends.

https://www.instagram.com/p/B-Z-OG_F9Lm/?utm_source=ig_web_copy_link

Il progetto è stato lanciato sulla piattaforma iHeart e consisterà in un rewatch della serie intervallato dai commenti di Zach Braff (J.D.) e Donald Faison (Turk).

Zach Braff ha dichiarato in merito:

Fake Doctors, Real Friends sarà come stare seduti tutti insieme mentre io e Donald condivideremo storie divertenti e aneddoti legati al dietro le quinte di Scrubs.

Tra gli ospiti del podcast ci saranno anche il creatore dalla serie, Bill Lawrence e probabilmente anche Sarah Chalke (Elliot).

Faison ha poi aggiunto:

Abbiamo iniziato a parlare dell’ipotesi di realizzare questo podcast per le persone che hanno visto lo show e per i nostri fan che spesso ci chiedono se abbiamo nuovi progetti in ponte o semplicemente come vanno le nostre vite. Trovo che sia un modo grandioso per condividere con tutti voi la nostra amicizia.

I due infatti si sono trovati bene fin da subito sul set di Scrubs e col tempo sono diventati grandi amici.

Ecco qui il link per seguire il podcast: https://ihr.fm/2UWRepc