Fallout 76 : Bethesda chiede scusa ai propri Fan

Fallout 76
®Bethesda

Nella giornata di ieri, tramite un post pubblicato sull’account ufficiale Reddit, Bethesda Software si è scusata con i propri Fan per la condizioni di Fallout 76.

Come potete leggere qui di seguito i motivi principali delle scuse sono sia la mancanza di comunicazione circa i numerosi fix necessari al titolo sia per le condizioni nelle quali lo stesso è stato comunque pubblicato. Vi lasciamo un breve riassunto qui di seguito, se invece siete interessati all’intero messaggio rilasciato dalla software house potete trovare il link reddit in calce all’articolo.

Sappiamo che siete frustrati e arrabbiati per lo stato delle cose in questo momento, che si tratti dei problemi che state incontrando nel gioco, o della mancanza di comunicazione su correzioni, aggiornamenti e/o notizie. Per essere chiari, questo account è gestito da noi, il team di Bethesda Game Studios. Ieri abbiamo pubblicato per farvi sapere che siamo ancora qui a raccogliere i vostri commenti e, cosa ancora più importante, a lavorare per ottenere informazioni dal team di sviluppo che possiamo condividere. Non volevamo che pensaste che il silenzio significava che non stava succedendo nulla. Siamo spiacenti e abbiamo capito che non era l’approccio giusto e lavoreremo per creare un ponte migliore tra te e il team di sviluppo di BGS. […]
Il messaggio pubblicato da Bethesda risulta essere forte, il titolo ha riscontrato tra i punteggi più bassi mai ottenuti da un tripla AAA, come potete vedere anche dalla nostra recensione, le cose che si salvano sono davvero poche. Speriamo che lo sviluppo continui per dare una dignità ad una delle saghe video-ludiche più affascinanti ed apprezzate di sempre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Qui di seguito il post intero pubblicato su Reddit:

Communication Moving Forward from fo76

Tutte le news relative al titolo.

https://nerdmovieproductions.it/2018/11/25/fallout-76recensione-ps4/

Seguiteci inoltre su Instagram.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Fallout 76.