Jennifer Lawrence Susan Storm
Il mondo Marvel sembra sia pronto ad espandersi ulteriormente sul territorio Australiano perché secondo quanto riportato dal The Daily Telegraph, Disney e Marvel Studios avrebbero iniziato i lavori per il prossimo film dei Fantastici 4. Inoltre il quotidiano ha rivelato che Jennifer Lawrence, attrice di Hunger Games e di X-Men, dovrebbe interpretare Susan Storm ed il suo arrivo in Australia nelle prossime settimane in modo da smaltire i giorni di quarantena obbligatori per iniziare i lavori.
La notizia va OVVIAMENTE presa con le pinze allo stato attuale delle cose soprattutto considerando che la pellicola sarà diretta da Jon Watts che è al momento preso con le riprese di Spider-man 3 ad Atlanta. Nonostante ciò il sito Murphy Multiverse ha contattato Marvel per avere informazioni sulla notizia che però si è rifiutata di rispondere. Aspettiamo quindi aggiornamenti per le prossime settimane perché se le riprese cominceranno realmente nel mese di Marzo, il cast verrà svelato a breve e magari già in WandaVision dopo il nome di Reed Richards si fa sempre più pressante.
I Fantastici Quattro (The Fantastic Four) sono un gruppo di supereroi dei fumetti, creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), ispirandosi liberamente ai personaggi DC Challengers of the Unknown dello stesso Kirby. Esordirono nel primo numero della testata Fantastic Four nel novembre 1961 e pubblicata dalla Marvel Comics. La serie raggiunse presto il successo ponendo le basi per lo sviluppo dell’intero universo Marvel.
Fonte: The Daily Telegraph via Daily Mail