Fantastici 4: Jennifer Lawrence sarà Susan Storm secondo un rumor

L'attrice di X-men e Huger Games pronta ad unirsi al Marvel Cinematic Universe

Jennifer Lawrence Susan Storm

Il mondo Marvel sembra sia pronto ad espandersi ulteriormente sul territorio Australiano perché secondo quanto riportato dal The Daily Telegraph, Disney e Marvel Studios avrebbero iniziato i lavori per il prossimo film dei Fantastici 4. Inoltre il quotidiano ha rivelato che Jennifer Lawrence, attrice di Hunger Games e di X-Men, dovrebbe interpretare Susan Storm ed il suo arrivo in Australia nelle prossime settimane in modo da smaltire i giorni di quarantena obbligatori per iniziare i lavori.

La notizia va OVVIAMENTE presa con le pinze allo stato attuale delle cose soprattutto considerando che la pellicola sarà diretta da Jon Watts che è al momento preso con le riprese di Spider-man 3 ad Atlanta. Nonostante ciò il sito Murphy Multiverse ha contattato Marvel per avere informazioni sulla notizia che però si è rifiutata di rispondere. Aspettiamo quindi aggiornamenti per le prossime settimane perché se le riprese cominceranno realmente nel mese di Marzo, il cast verrà svelato a breve e magari già in WandaVision dopo il nome di Reed Richards si fa sempre più pressante.

Fantastici Quattro (The Fantastic Four) sono un gruppo di supereroi dei fumetti, creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), ispirandosi liberamente ai personaggi DC Challengers of the Unknown dello stesso Kirby. Esordirono nel primo numero della testata Fantastic Four nel novembre 1961 e pubblicata dalla Marvel Comics. La serie raggiunse presto il successo ponendo le basi per lo sviluppo dell’intero universo Marvel.

Fonte: The Daily Telegraph via Daily Mail