Fatal Fury: City of the Wolves presenta tutta la potenza di Rock Howard nel nuovo gameplay trailer
Tramite un nuovo trailer pubblicato oggi su vari social ufficiali, SNK ha presentato nel dettaglio il gameplay di Rock Howard, uno dei fighter protagonisti di Fatal Fury: City of the Wolves, revival del storico picchiaduro della software house nipponica, in arrivo nel 2025 su console e PC. Per chi non lo conoscesse, Rock Howard è il figlio del villain principale della saga, Geese Howard, nonchè allievo di un’altro dei protagonisti della saga e di The King of Fighter: Terry Bogard! Ecco di seguito il trailer:
“Rock Howard è il figlio di Geese Howard e cresciuto da Terry Bogard. Rock è un ragazzo afflitto da emozioni contrastanti e pieno di conflitti interni, nonostante abbia vissuto una nuova vita con Terry. Un giorno Rock si troverà ad affrontare un nemico che sostiene di conoscere il suo passato ed in particolare la sua madre naturale, sostenendo che sia ancora viva.”
Come vediamo dal trailer Rock Howard ha un combat system che riesce ad unire la sua velocità ad un incredibile potenza d’attacco, con mosse che ricordano proprio sia quelle di Terry, sia quelle di Geese, risultando così un combattente estremamente devastante. Vi ricordiamo infine che il gioco targato SNK ha una finestra di lancio fissata per inizio 2025 su console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC via Steam ed Epic Games.