Fear Street Parte 2 – 1978: Ecco il trailer del secondo film della serie Netflix di R.L. Stine

Secondo film di una trilogia tratti dai romanzi dell'autore di Piccoli Brividi

Fear Street Parte 2 – 1978, arriva il secondo capitolo

Netlix ha pubblicato online il trailer ufficiale di Fear Street Parte 2 – 1978, la seconda parte della nuova serie di film di R.L. Stine, il creatore di Piccoli Brividi. Il primo film è uscito venerdì 2 luglio ed è attualmente disponibile su Netflix per tutti gli abbonati.

La storia generale parla di un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi spaventosi che terrorizzano da generazioni la loro città potrebbero essere tutti collegati… e che forse saranno proprio loro le prossime vittime. La trilogia segue l’incubo nella sinistra storia di Shadyside ed è tratta dalla serie horror bestseller di R. L. Stine.

Sinossi del secondo capitolo

Shadyside, 1978. La scuola è finita e le attività estive al campeggio Nightwing stanno per iniziare. Ma quando un’altra possessione scatena istinti omicidi, il divertimento sotto il sole diventa una spietata lotta per la sopravvivenza.

Guarda la Fear Street Trilogy solo su Netflix questo luglio.

  • Parte 1: 1994 – 2 luglio
  • Parte 2: 1978 – 9 luglio
  • Parte 3: 1666 – 16 luglio

I film sono diretti da Leigh Janiak, con protagonisti Kiana Madeira, Olivia Welch, Benjamin Flores Jr, Gillian Jacobs, Darrell Britt-Gibson, Ashley Zukerman, Fred Hechinger, Julia Rehwald e Jeremy Ford.