Final Fantasy XIV: Ecco quando sarà disponibile sulle console di Xbox
Poche ore fa Square Enix durante l’Xbox Partner Preview ha annunciato con un trailer ufficiale la data di uscita di Final Fantasy XIV su Xbox Series X|S, rivelando inoltre che la Starter Edition che sarà inclusa tra i bonus del Game Pass. Come svelato dalla software house nipponica il celebre titolo MMO uscirà il 21 marzo 2024. Ecco di seguito il trailer intitolato “A Life-changing Story Awaits” mostrato durante l’evento:
Come detto in precedenza, Square Enix ha anche rivelato che la Started Edition del gioco sarà inclusa gratuitamente nelle Ricompense di Xbox Game Pass Ultimate per tutti i possessori del servizio in abbonamento di Microsoft. Nononostante non siano stati rivelati ancora dettagli in merito, quest’edizione dovrebbe contentere gli stessi contenuti presenti nelle edizioni su PC e PlayStation, in cui troviamo il gioco base, 30 giorni di abbonamento e i DLC Heavensward e Stormblood.
“Esplora il vasto mondo di Hydaelyn in questa esperienza di gioco di ruolo multigiocatore online caratterizzata da una storia unica e profonda e un mondo ricco di omaggi alle amate serie di FINAL FANTASY. Crea il tuo Guerriero della Luce completamente personalizzabile e affronta una missione avventurosa. Esplora immense città, deserti di sabbia, fitte foreste e coste scintillanti mentre forgi la tua leggenda in quel mondo. Scopri nuove storie, personaggi e nemici da affrontare esplorando nuove aree e collezionando potenti armi e armature lungo il percorso. Viaggia in solitaria o con gli amici e affronta nemici sempre più potenti combattendo per il futuro di questo fragile mondo.”