Final Fantasy XIV: Endwalker si mostra in un fantastico trailer
Square Enix durante l’evento Final Fantasy XIV Announcement Showcase, ha mostrato il trailer di presentazione della sua prossima espansione di Final Fantasy 14: Endwalker, che uscirà su PlayStation 4 nell’autunno 2021. Il nuovo trailer ci offre una prima anticipazione sulla prossima espansione e su cosa potrebbe offrire. L’upgrade di Final Fantasy XIV per la nuova console Sony sfrutterà tutta la potenza di PS5, tra cui frame rate superiori, caricamenti più veloci e una risoluzione in 4K. In Endwalker saranno aggiunti nuovi mestieri, nuove aree da esplorare ed un aggiornamento nel combat system.
Il livello massimo aumenterà a 90 e ci saranno nuovi nemici da affrontare. Ci saranno anche nuovi dungeon e raid, una nuova modalità PvP, nuovi equipaggiamenti, ricette e progetti. L’espansione continuerà sulla narrativa raccontata all’interno del MMO fino ad arrivare a nuove storie nell’universo di Final Fantasy.
Ricordiamo che Final Fantasy 14: Endwalker uscirà per PlayStation 4 nell’autunno 2021 e sarà giocabile su PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità.