Final Fantasy XIV: Sony annuncia la serie TV Live Action

final fantasy xiv

Sony Pictures Television in collaborazione con Hivemind Entertainment (L’azienda dietro la serie Netflix dedicata a The Withcer) annunciano una partnership con Square Enix per la creazione di una serie TV live action basata su una delle saghe video-ludiche più famose di sempre, Final Fantasy. La serie si concentrerà in particolar modo sugli eventi di FF XIV!

Verrà raccontata una storia originale ambientata a Eorzea, luogo dove molti giocatori spendono la maggior parte del loro tempo. Non si conoscono ancora i dettagli, ma secondo quanto dichiarato alla stampa si parlerà di uno scontro tra magia e tecnologia nel tentativo di portare la pace in tutti i reami. Trama, cast, data e piattaforma di rilascio sono ancora misteriose. L’unica notizia certa è che l’idea della serie esiste e che le varie parti coinvolte vogliono portarla a termine.

 

Cosa ne pensate? Vi aspettato uno dei soliti flop su progetti nati dai videogames, o come prometteva Sony il nuovo studios aiuterà a creare delle storie uniche?
Fateci sapere la vostra !

Il gioco è intanto in offerta su Amazon

Altre news

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sulla Serie TV Live Action di Final Fantasy XIV.