Fresh: il nuovo thriller con Sebastian Stan è stato acquistato da Searchlight Pictures
Come riportato da Deadline, Searchlight Pictures ha acquisito i diritti mondiali del thriller di Legendary Entertainment “Fresh” con protagonisti Daisy Edgar-Jones (Normal People) e Sebastian Stan (The Falcon and The Winter Soldier, Pam & Tommy). La pellicola debutterà in anteprima mondiale al Sundance Film Festival il 20 gennaio.
Fresh, il primo lungometraggio del regista Mimi Cave, successivamente sarà trasmesso in streaming esclusivamente sulle piattaforme Disney. Il film debutterà così su Hulu negli Stati Uniti il 4 marzo, con una prima in America Latina su Star+ e una successiva uscita su Disney+ in tutti gli altri territori nella primavera del 2022.
Ancora non è stato distribuito né il primo trailer né il poster ufficiale di Fresh. Restiamo in attesa di novità.
La sinossi ufficiale di Fresh
Fresh segue Noa (Edgar-Jones), che incontra l’affascinante Steve (Stan) in un negozio di alimentari e, data la sua frustrazione per le app di appuntamenti, rischia e gli dà il suo numero. Dopo il loro primo appuntamento, Noa è innamorata e accetta l’invito di Steve a un weekend romantico, solo per scoprire che il suo nuovo amante ha nascosto alcuni appetiti insoliti.