Friends Reunion
La data di inizio lavori per la reunion di Friends è finalmente stata fissata nel calendario e la notizia ci viene riportata da Matthew Perry in persona che ha scritto tramite twitter che le riprese cominceranno il prossimo anno a Marzo.
Tutto il cast tornerà quindi per il grande evento, sul palcoscenico dove tutto è iniziato, lo stage 24 dei Warner Bros. Studio a Burbank.
Friends reunion being rescheduled for the beginning of March. Looks like we have a busy year coming up. And that's the way I like it!
— matthew perry (@MatthewPerry) November 12, 2020
Questo episodio speciale costerà 20 milioni di dollari, l’obiettivo principale del servizio streaming di HBO era produrre questa reunion, dopo essersi accaparrato i diritti delle dieci stagioni (in America).
Come da piano originale torneranno tutti e sei i protagonisti: Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler), e David Schwimmer (Ross). Oltre ai creatori della serie David Crane e Mara Kauffman che saranno coinvolti.