i Rumor sul film Stand-alone di Gambit si fanno sempre più interessanti. L’ultimo aggiornamento riporta addirittura un possibile inizio di produzione in programma per il prossimo anno.
Il sito Omega Underground sta seguendo tutte le news sul film riferendo che il prossimo spin-off degli X-Men potrebbe essere più vicino di quando si crede. Sia Fox che Gore Verbinski vorrebbero infatti concentrare le riprese tra Febbraio e Luglio per arrivare pronti per il rilascio del film per San Valentino 2019.
Il titolo dovrebbe essere girato a New Orleans, è confermato di fatti, il rumor che vedeva la Fox assumere alcuni osservatori in cerca della location più adatta al titolo. Ricordiamo che spesso le location sono parte fondamentale di un film. Ancor di più lo è New Orleans per Gambit, in quanto è la vera città nativa del personaggio a fumetti.
La data di produzione è solo uno degli ultimi aggiornamenti della pellicola. Solo questa settimana sono emerse svariate news relative al cast del film. Si parte la Lizzy Caplan (ruolo ancora sconosciuto per l’attrice, si rumoreggia però che potrebbe interpretare Bella Donna Boudreaux ) unitasi al già confermato Channing Tatum nel ruolo di Gambit stesso.
Girano inoltre numerosi rumor sul possibile coinvolgimento di James Franco nel ruolo di Madrox. Franco ha collaborato spesso con Caplan, la possibilità diventa quindi sempre più concreta.
Vi rimandiamo inoltre ad altre interessanti notizie relative a Gambit. Cliccando qui potete recuperare il possibile coinvolgimento di Daniel Craig nel ruolo di Sinistro.
Qui invece tutte le notizie relative a Gambit.
“Gambit viene assunto per un lavoro a Parigi. Il mutante dovrà infatti rubare un misterioso oggetto dal famoso museo del Louvre. In realtà il furto è solamente un test e il suo mandante si rivela essere Nathaniel Essex a.k.a. Mr. Sinister/Sinistro che offre a Gambit 40 milioni per recuperare un misterioso camion rubato dal clan Boudreaux.”