Esiste un finale alternativo di Game Of Thrones
Game Of Thrones è ormai terminata, ma i dibattiti sull’ottatava e ultima stagione della serie non si sono ancora placati. Tra fan delusi e attori che provano a difendere l’operato degli sceneggiatori, arriva la notizia dell’esistenza di un finale alternativo. Si tratta di qualcosa filmato “più che altro per divertimento” ma comunque un finale diverso quello che abbiamo visto.
A rivelarlo è stato l’attore Kristofer Hivju, che nella serie ha interpretato Tormund Giantsbane. “Abbiamo girato un finale alternativo” ha detto a Metro. “Era principalmente per divertimento ma non so se mi è permesso parlartene. Non te ne parlerò! Ma è stato divertente.”
Intanto, nel corso di un’intervista con TMZ, all’attore Dean-Charles Chapman, volto di Tommen Baratheon, è stato chiesto un parere su questo finale alternativo. Dato che il suo personaggio non è coinvolto nell’ultima stagione di Game of Thrones, Chapman ha dichiarato di non sapere cosa fosse, ma si è anche espresso in favore di un rilascio: “Sì, perché no? So che stanno facendo anche degli spin-off, quindi … “
Quasi certamente, però, questo finale alternativo non vedrà mai la luce.