In arrivo anche il leak dell’episodio 7×07?
Sembra che quest’anno i problemi per HBO siano destinati a non finire mai, dopo il leak dell’episodio 7×04 da parte degli hacker e dopo la pubblicazione anticipata della 7×06 a causa di un errore di HBOSpain, ora è a rischio anche il finale di stagione previsto ufficialmente per domenica prossima.
Nei giorni scorsi l’account di twitter di HBO è stato bucato dal noto gruppo hacker di OurMine che ha pubblicato sul profilo dell’azienda il messaggio: “Ciao qui è OurMine, stiamo testando il vostro livello di sicurezza. HBO contattateci se volete fare un upgrade dei vostri sistemi“.
Non avete ancora visto il promo del finale di stagione? Recuperatelo qui!
Mentre secondo quanto riportato da Mashable questa mattina un’altro noto gruppo hacker denominato Mr.Smith è passato a delle minacce decisamente più concrete. Il gruppo ha infatti minacciato di pubblicare l’episodio finale della settima stagione con un post su Giphy:
“HB-OLD is dying. Se la storia si ripete, HBO non sarà più la stessa. L’inverno è veramente qui. Tenetevi pronti per l’episodio 7 di Game Of Thronesil più presto possibile”.
Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori update sulla faccenda aspettando con impazienza il finale di stagione previsto per domenica prossima.