Dragon Ball FighterZ: CollectorZ Edition e info sulla Closed Beta

Oggi è un giorno memorabile per tutti i fan di DRAGON BALL. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di poter svelare molti dei contenuti di DRAGON BALL FighterZ, come i dettagli sulla CollectorZ Edition Europea di DRAGON BALL, la modalità storia con un nuovo gameplay, nonché l’offerta pre-order e l’apertura delle registrazioni alla closed beta a partire da oggi! Il tanto atteso gioco di combattimento 2.5D creato da Arc System Works sarà lanciato a febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation 4, in formato digitale su PC via STEAM e altri rivenditori.

Inoltre, agli inizi del 2018, verrà lanciata una CollectorZ Edition Europea di DRAGON BALL FighterZ su Xbox One e PlayStation 4 contenente un fantastico diorama di Goku da 18 cm in esclusivo stile “Manga Dimension”, 3 art boards e un esclusivo SteelBook. Entrambe le edizioni CollectorZ e Standard offriranno bonus pre-order a tutti i giocatori inclusi l’accesso in anteprima alla Open Beta di gennaio, la possibilità di sbloccare 2 personaggi (SSGSS Goku e SSGSS Vegeta) e 2 esclusivi avatar da utilizzare nelle lobby.

Il nuovo trailer di DRAGON BALL FighterZ introduce la modalità storia, nuovi personaggi e i Party Match. In questo nuovo gameplay, AndroidE 16 e il duo AndroidE 17/AndroidE 18 si uniscono alla battaglia al fianco di Krillin e Piccolo. Con la resurrezione di Android 16 e l’invasione dei misteriosi corpi d’armata, i super guerrieri cominciano a cadere. Cosa succederà?! Inoltre, verranno svelati i Party Match grazie ai nuovi asset. In questa nuova modalità di combattimento online, un giocatore sarà responsabile di ciascuno dei 6 personaggi durante gli intensi combattimenti 3v3.

Un’altra straordinaria novità è la possibilità per i giocatori di PlayStation 4 e Xbox One di registrarsi a partire da oggi alla closed beta in programma il 16 e 17 settembre. Potranno giocare DRAGON BALL FighterZ online con 11 personaggi giocabili, inclusi: SS Goku, SS Vegeta, SS Teen Gohan, Cell, Majin Buu, Frieza (Forma definitiva), Future Trunks, Piccolo, Krillin, Android 18 e Android 16. I giocatori di PlayStation 4 possono registrarsi alla closed beta su http://beta.software.eu.playstation.com/en-gb/dbfz mentre i giocatori di Xbox One saranno selezionati attraverso l’hub di Xbox Insider. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale http://www.xbox.com/en-US/legal/insider-program.

La nuova versione di DRAGON BALL FighterZ con gli 11 personaggi potrà essere giocata presso il padiglione di BANDAI NAMCO Entertainment. Il lancio di DRAGON BALL FighterZ è previsto per il mese di febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite STEAM. Le registrazioni alla closed beta verranno aperte il 22 agosto.