George Takei accusato di molestie sessuali avvenute nel 1981

L’ex icona di Star Trek, George Takei, è stato accusato di molestie sessuali da un ex-modello per un evento accaduto 36 anni fa.

The Hollywood Reporter ha da poco riportato la notizia che George Takei sarebbe stato accusato di molestie sessuali da Scott R. Brunton, un ex-modello, per un evento risalente al 1981.

Stando alla vittima, che all’epoca dell’accaduto aveva 23 anni, l’ex icona di Star Trek, 43enne in quel momento, avrebbe approfittato di lui quando era vulnerabile:

“È successo molto tempo fa, ma non l’ho mai dimenticato. È una di quelle storie che racconti in gruppo quando ci si rivela degli aneddoti strani, che accadono sempre. Io lo sto raccontando da anni, ma improvvisamente sono diventato nervoso a parlarne”.

All’epoca Brunton viveva ad Hollywood lavorando come cameriere in attesa di divenire attore e modello e proprio in un’occasione del genere incontrò Takei al Greg’s Blu Dot bar. I due si scambiarono i numeri di telefono per parlarsi di tanto in tanto e quando Brunton si lasciò col suo ragazzo contattò Takei. I due uscirono insieme anche una sera:

“Fu molto bravo a consolarmi e a capire che ero alterato perché ancora innamorato del mio ex. Era un grande ascoltatore. Dopo un paio di drink, ho cominciato a sentirmi disorientato, e la testa mi girava. […] L’ultima cosa che ricordo è che mi stava sfilando i pantaloni e stava cercando di togliermi le mutande, toccandomi allo stesso tempo”.

The Hollywood Reporter ha cercato di contattare uno dei portavoce di Takei, ma al momento l’attore è in viaggio tra il Giappone e l’Australia.

Fonte