Ghost of Tsushima Director’s Cut: il DLC porterà 15/20 ore di gameplay

Secondo un rumor il DLC Iki Island sarà ricca di contenuti

Ghost of Tsushima Director's Cut
Ghost of Tsushima Director's Cut

Ghost of Tsushima Director’s Cut: l’espansione Iki Island leakata da un tester

Secondo un rumor proveniente da Reddit, un tester avrebbe rivelato che in Ghost of Tsushima Director’s Cut, il nuovo DLC Iki Island arriverà a regalare ben 15-20 ore di gameplay. Il tester oltre ad aver fornito questa notizia, ha inoltre aggiunto molti dettagli in merito a questa espansione. Per esempio, la nuova mappa sarà grande circa come la metà inferiore della precedente isola di Tsushima, con una storia inedita e parecchi nuovi contenuti.

Ad esempio a livello ambientale ci sarà un vulcano (che potrà eruttare) e dei nuovi animali come scimmie, leopardi e scoiattoli. Saranno aggiunti nuovi altari, delle nuove composizioni musicali per il flauto e dei nuovi nemici. Potremo utilizzare anche delle torce, nuovi set di armature pesanti, nuovi finimenti per cavalli e molti altri extra.

Infine avremo anche una nuova posa di combattimento e miglioramenti per spade e archi che ci aiuteranno ad affrontare le nuove battaglie. Per chiunque abbia già il gioco per PS4, il DLC verrà 19,99 euro, mentre su PS5 sarà di 29,99 euro. Vi ricordiamo che il gioco sviluppato da Sucker Punch uscirà il 20 agosto su PlayStation 4 e PlayStation 5. Siete pronti a ritornare nei panni del fantasma di Tsushima?