Ghost of Tsushima diventa un film
Sony sta sviluppando un film di Ghost of Tsushima, diretto da Chad Stahelski, il regista di John Wick.
Al momento non si hanno ulteriori informazioni sul film ne sul cast, ma potete vedere l’annuncio fatto su Twitter da Geoff Keighley qui sotto.
Sony is developing a GHOST OF TSUSHIMA movie by 'John Wick' Director Chad Stahelski pic.twitter.com/qALsWffqYI
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) March 25, 2021
Leggi la recensione del gioco PlayStation 4
Il gioco richiama spesso la cinematografia di Kurasawa, sarà curioso vedere se anche il film citerà il maestro.
Di seguito potete leggere la sinossi del gioco, al momento disponibile in esclusiva per PlayStation 4.
Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.
• L’antico splendore dell’isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d’azione open-world.
• La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima.
• Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai, padroneggia l’arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.