Girlfriend Girlfriend: nuovi dettagli della seconda stagione

Nuove informazioni sulla seconda stagione di Girlfriend Girlfriend

L’account ufficiale dell’anime di Girlfriend, Girlfriend, manga di Hiroyuki, ha rivelato nuovi dettagli sulla seconda stagione.

L’account Twitter ha annunciato che la nuova stagione avrà un nuovo staff presso un nuovo studio. Takatoshi Suzuki (A Couple of Cuckoos, The Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These) sarà il nuovo regista della serie presso lo studio Synergy SP. Keniichiro Ochi ritornerà per supervisionare lo script, e Shouko Hagiwara si occuperà dei character design. Inoltre ha rivelato che Aoi Koga sarà la voce di Risa Hoshizaki.

Girlfriend, Girlfriendè un manga shōnen scritto e disegnato da Hiroyuki, serializzato sul Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha dal 4 marzo 2020. A partire da luglio 2020, il manga viene raccolto in tankōbon. Un adattamento anime prodotto dalla Tezuka Productions è andato in onda da luglio a settembre 2021.

Il liceale Naoya riceve una dichiarazione d’amore da Nagisa, una ragazza carina e amichevole. Tuttavia, Naoya ha già una fidanzata di nome Seki… ma Nagisa è un bocconcino troppo ghiotto per lasciarsela sfuggire. L’obiettivo di Nagisa e Naoya è chiaro: convincere Seki ad accettare di avere una relazione con entrambi. Riusciranno nel loro intento?

 

Fonte: Anime News Network