Il prossimo promettente franchise dei Marvel Studios ha finalmente trovato il suo regista in Chloe Zhao, che ha firmato per dirigere il film su Gli Eterni.
The Hollywood Reporter ha diffuso la notizia, rivelando che la regista è destinata a dirigere il progetto da una sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo, gli autori di Ruin. Anche se i dettagli della trama vengono tenuti nascosti, THR ha commentato come segue:
“Un aspetto della trama riguarda la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, che ama muoversi tra gli umani.”
Jack Kirby ha creato il franchise nel 1976. Nei fumetti, gli Eterni sono una ramificazione evolutiva immaginaria dell’umanità che possiede superpoteri e una vita più lunga rispetto ai normali esseri umani. Creati dai Celestiali oltre un milione di anni fa, questi esseri superpotenti furono il risultato di esperimenti genetici che portarono alla creazione di due razze divergenti: gli Eterni e i Devianti. Spesso difendendo la Terra dalle loro controparti mostruose, gli Eterni si ritrovarono coinvolti in una guerra civile per decidere se conquistare o meno le altre razze. Una fazione fu guidata da Kronos e l’altra dal suo fratello guerriero di nome Urano, con la fazione di Kronos che alla fine vinse il conflitto mentre Urano e i suoi seguaci furono esiliati.