God of War Ragnarok: ecco il trailer con protagonisti Ben Stiller, LeBron James, John Travolta e i loro figli

Il nuovo trailer mostra come tutti i genitori possono immedesimarsi nel gioco e nei panni di Kratos

God of War Ragnarok

God of War Ragnarok: ecco l’esilarante trailer “Essere genitori è impegnativo”

Nella giornata di ieri, Sony ha pubblicato un nuovo trailer di God of War Ragnarok, attesissimo sequel delle avventure di Kratos in terra norrena, targato Santa Monica Studio ed in uscita questo mese su Ps5 e Ps4. Protagonisti del nuovo esilarante trailer denominato“Essere genitori è impegnativo”, troviamo Ben Stiller, John Travolta, e la superstar dell’NBA, LeBron James, accompagnati tutti dai loro rispettivi figli, in cui ne nasce un discorso sul come i genitori possano migliorare il loro rapporto con i figli proprio come Kratos con Atreus. Ecco di seguito il trailer:

Di seguito ecco invece le parole pubblicate nel PlayStation Blog:

“A poco più di una settimana dall’attesissima uscita del gioco, Kratos e Atreus continuano il loro viaggio attraverso i regni norreni, mentre il loro rapporto padre-figlio si rafforza. Questo viaggio suggestivo ci ha portato a chiederci: tutti i genitori possono immedesimarsi nelle sfide che devono affrontare Kratos e Atreus nel loro rapporto? Per fortuna, abbiamo trovato alcuni genitori che comprendono fin troppo bene quanto può essere impegnativo essere genitori. Unite dalla consapevolezza che nessun genitore è perfetto, queste tre famiglie vip dimostrano che tutti possono immedesimarsi con il rapporto dinamico tra Kratos e Atreus, soprattutto con il costume indosso.”

Di seguito invece ecco le parole delle tre stra protagoniste del nuovo trailer:

“Indossare la barba e il trucco di Kratos è stato molto stimolante. I colori di guerra sono veramente utili per far capire alla gente che uno fa sul serio. La barba mi ha fatto sentire più saggio… anche se [mio figlio] Quin non era per niente d’accordo”, ha dichiarato Ben Stiller.

“C’è qualcosa nell’avere tra le mani l’ascia Leviatano che ti trasporta in un altro mondo. Tutti noi giochiamo i giochi sullo schermo, ma poter dare vita a quei momenti e connettersi ad essi in un modo diverso è una cosa fantastica”, ha detto invece LeBron James.

“In modo simile a Kratos e Atreus, l’equilibrio tra ‘tenerlo stretto e lasciarlo andare’ è una dinamica familiare per molti genitori. Non c’è sensazione migliore di vedere il proprio figlio crescere e maturare diventando la versione migliore di se stesso”, ha aggiunto infine John Travolta.

Scopri il lato paterno di Kratos con l’arrivo di God of War Ragnarök su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 9 novembre.