God of War Ragnarok: Kratos e Atreus scatenano tutta la loro forza nel nuovo video gameplay del gioco
Tramite un video pubblicato in esclusiva da Game Infomer, dopo un’intervista agli sviluppatori di Santa Monica Studio, Mihir Sheth e Denny Yeh, nella giornata di oggi God of War Ragnarok è tornato a mostrarsi in azione in un nuovo filmato che ci svela meglio il gameplay del gioco. Ecco di seguito il filmato pubblicato dalla testata americana:
Come vediamo dal filmato, Kratos combattendo con la propria ascia, la “Leviatano”, potrà colpire i nemici congelandoli e stordendoli a suon di colpi grazie anche al potere unico del ghiaccio. Inoltre, tra le armi vediamo anche le ben più famose “Lame del Caos”, con potere unico del fuoco e che permetteranno al guerriero di lanciarsi verso gli appigli e lo aiuteranno a spostarsi nell’ambiente con più velocità, permettendogli di avvicinarsi ai nemici rapidamente e continuare a combattere, senza fermare la combo. Tra le armi disponibili, Kratos avrà anche lo scudo, lo “Stonewall Shield”, che una volta equipaggiato attiverà una nuova barra che indicherà la percentuale di carica dello scudo. Una volta riempita la barra, lo scudo permetterà al guerriero ellenico di scatenare un potente contrattacco.
Ovviamente immancabile sarà anche l’apporto del figlio Atreus, che come nel precedente capitolo ambientato sempre in terra norrena, darà manforte al padre attaccando dalla distanza con il suo arco ed evocando spettri che aiuteranno il duo in battaglia. In attesa di scoprire altro materiale inerente al gioco di Santa Monica Studio, che saraà pubblicato a breve tramite filmati che mostreranno nemici e ambientazione nel dettaglio, vi ricordiamo infine che il gioco sarà un’esclusiva PlayStation e sarà disponibile dal 9 novembre 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5.