Godzilla II: King of the Monsters: Ecco l’esclusiva Clip su Ghidora

Godzilla II: King of the Monsters clip

Warner Bros. ci ha mandato in esclusiva una nuovissima clip incentrata su Ghidora direttamente da Godzilla II: King of the Monsters in uscita in 4K UHD, Blu-Ray™ e DVD a partire dal 19 settembre.


Il film è diretto da Michael Dougherty (Krampus – Natale non è sempre Natale, La vendetta di Halloween, Superman Returns), e vede tra le star Kyle Chandler (Catch-22, The Wolf of Wall Street, Argo, la serie TV Friday Night Lights), la nominata all’Oscar® Vera Farmiga (Tra le Nuvole, i film della saga The Conjuring, e la serie Bates Motel) e Millie Bobby Brown (la serie Stranger Things) al suo debutto in un lungometraggio.

Warner Bros. Entertainment Italia è lieta di presentare la potente edizione home video di Godzilla II: King of the Monsters il nuovo capitolo cinematografico dell’universo MonsterVerse arrivato dopo il successo mondiale di Godzilla e Kong: Skull Island, un pieno di azione epica che vedrà la terra essere scenario dell’apocalittico scontro tra enormi creature. Godzilla, il re dei mostri, si confronterà con i Kaijū più amati dai fan come Mothra, Rodan e Ghidorah. Uno spettacolo visivo che lascerà a bocca aperta.

Da Legendary Pictures e Warner Bros. Pictures, in collaborazione con Toho Co. Ltd. e Huahua Media, l’acclamato cast del film include anche Bradley Whitford (Get Out, The Post), la nominata all’Oscar® Sally Hawkins (La forma dell’acqua, Blue Jasmine), Charles Dance (la serie Game of Thrones, The Imitation Game), Thomas Middleditch (The Wolf of Wall Street, la serie TV Silicon Valley), Aisha Hinds (Into Darkness – Star Trek, The Next Three Days), O’Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton, Long Shot), il nominato all’Oscar® David Strathairn (Good Night, and Good Luck, Godzilla), il candidato all’Oscar® Ken Watanabe (L’ultimo samurai, Inception, Godzilla)e la candidata al Golden Globe Ziyi Zhang (Memorie di una Geisha, La tigre e il dragone).

Dougherty ha diretto il film partendo da una sceneggiatura che ha scritto a quattro mani con Zach Shields, la storia è di Max Borenstein, Dougherty e Shields, basato sui personaggi di Godzilla, King Ghidorah, Mothra e Rodan creati dalla Toho Co., Ltd. 

Il film è stato prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Thomas Tull, Jon Jashni e Brian Rogers, con Shields, Barry Waldman, Hiro Matsuoka, Keiji Ota, Dan Lin, Roy Lee, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira nel ruolo di produttori esecutivi, e Ali Mendes e Jay Ashenfelter co-produttori per Legendary.

Dietro le quinte il team creativo di Dougherty è composto dal direttore della fotografia Lawrence Sher (Una notte da leoni, Godzilla), lo scenografo Scott Chambliss (Guardiani della Galassia Vol. 2, Into Darkness – Star Trek), il montatore Roger Barton (Pirates dei Caraibi: La vendetta di Salazar, i film della serie Transformers), il candidato all’Oscar® Richard Pearson (United 93, Kong: Skull Island) e Bob Ducsay (Godzilla, Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi), la costumista Louise Mingenbach (i film di X-Men, e Una notte da leoni) e il supervisore degli effetti speciali vincitore dell’Oscar® Guillaume Rocheron (Vita di Pi, Godzilla). La colonna sonora è composta da Bear McCreary (la serie TV The Walking Dead, 10 Cloverfield Lane).

Il 4K Ultra HD di Godzilla II: King of the monsters supporterà il Dolby Vision™  HDR che espande sensibilmente la palette di colori, la gamma di contrasto e utilizza metadata dinamici per ottimizzare automaticamente l’immagine, adattandola a ogni schermo, fotogramma per fotogramma.