Durante Ciné Giornate del cinema a Riccione Walt Disney Italia ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3 in Italia che arriverà il 3 Maggio 2023, 2 giorni prima rispetto all’uscita americana fissata per il 5 Maggio dello stesso anno.
Ricordiamo che secondo le varie notizie e dichiarazioni ufficiali, sarà l’ultimo film del franchise con questo team di Guardiani e che Will Poulter debutterà ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Adam Warlock.
Leggi anche: Sylvester Stallone conferma il suo ritorno
Guardiani della Galassia vol.3 dovrebbe uscire il 5 Maggio 2023
Ricordiamo che il film (Guardiani della Galassia Vol. 3) che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas”, sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, posticipato poi a data da destinarsi dopo il licenziamento di Gunn, poi richiamato in Marvel dopo una breve visita da Warner Bros. per la quale ha diretto il nuovo film sulla Suicide Squad. Nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).