Guardiani della Galassia Vol. 3: Sylvester Stallone conferma il suo ritorno

Guardiani della Galassia Vol. 3 Sylvester Stallone

Con un post sul suo account instagram, Sylvester Stallone ha annunciato che tornerà nel prossimo Guardiani Della Galassia Vol.3 le cui riprese sono cominciate ufficialmente qualche giorno fa secondo quanto annunciato dal regista James Gunn. Stallone nel video appare nella gabbia tramite la quale vengono catturate le immagini a 360° del volto dell’attore.

Stallone era già comparso nel precedente Guardiani Della Galassia Vol.2 nei panni di Stakar Ogord, il capo di un gruppo di Ravagers formato da Aleta Ogord (Michelle Yeoh), Charlie-27 (Ving Rhames), Even Martinex (Michael Rosenbaum) e  Mainframe (Miley Cyrus).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

Ricordiamo che il film che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas”, sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, posticipato poi a data da destinarsi dopo il licenziamento di Gunn, poi richiamato in Marvel dopo una breve visita da Warner Bros. per la quale ha diretto il nuovo film sulla Suicide Squad. Nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).