Spider-man No Way Home: Il trailer arriverà Martedì notte

spider-man poster

Spider-man No Way Home Data uscita del trailer

L’attesa sembra essere finalmente finita!! Nella giornata di ieri è stato infatti annunciato che martedì alle ore 17 orario americano, si terrà a Los Angeles presso il Regal Sherman Oaks la proiezione speciale del nuovo attesissimo trailer di Spider-man No Way Home. Secondo quanto annunciato in occasione dell’evento ci saranno inoltre grandi sorprese per i fan non ancora rivelate ma quasi sicuramente sarà prevista la presenza di alcuni attori della pellicola tra cui Tom Holland.

Con il fuso orario il trailer potrebbe uscire online alle ore 2 ora italiana ma al momento non c’è alcuna conferma. In ogni caso è chiaro che diverse descrizioni arriveranno dall’evento ed in caso la presenza degli attori venisse confermata sarebbe sicuramente una scelta sensata per Sony quella di non bloccare l’uso dei dispositivi elettronici per aumentare il passaparola quindi le speranze di vederlo online alla medesima ora sono altissime. Per questo motivo dalle 23 del martedì inizieremo la diretta per aspettare tutti insieme su twitch.

as

mk

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è stato smascherato e non riesce più a separare la sua vita privata dalle responsabilità dell’essere un supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, forzandolo a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 16 dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.