A quanto pare Daniela Melchior avrà un piccolo ruolo in Guardiani della Galassia vol.3!
Stando a Deadline, sappiamo già che l’attrice non interpreterà il personaggio Moondragon, che già James Gunn aveva smentito dopo i rumor online. Ma lo stesso regista ha parlato online di questo “attore non annunciato”, ma secondo alcune speculazioni non è Melchior, e neanche Keanu Reeves per dirla tutta. Attualmente quindi sappiamo solo come conferma del regista che l’attrice sarà presente all’interno del film, ma non sappiamo in che ruolo.
Le riprese dell’atteso trequel, che avranno come protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Sylvester Stallone, Karen Gillan, Elizabeth Debicki e Will Poulter, sono terminate circa un mese fa.
Leggi anche: Sylvester Stallone conferma il suo ritorno
Guardiani della Galassia vol.3 dovrebbe uscire il 5 Maggio 2023
Ricordiamo che il film (Guardiani della Galassia Vol. 3) che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas”, sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, posticipato poi a data da destinarsi dopo il licenziamento di Gunn, poi richiamato in Marvel dopo una breve visita da Warner Bros. per la quale ha diretto il nuovo film sulla Suicide Squad. Nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).