In occasione di un’intervista ad Empire Magazine, James Gunn ha parlato del prossimo film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 3 previsto per questo Maggio soffermandosi sul personaggio di Adam Warlock interpretato da Will Poulter e sulla sua importanza nel futuro del Marvel Cinematic Universe.
In occasione dell’intervista è stata inoltre pubblicata una nuova immagine ufficiale del persoanggio:
Adam Warlock in @empiremagazine now. #GotGVol3 https://t.co/RTz7Gc7mdI
— James Gunn (@JamesGunn) January 16, 2023
Parlando del suo ruolo come possibile personaggio positivo o negativo il regista ha dichiarato:
“È un po’ più complicato di così… Ma sicuramente non è un bravo ragazzo. Quello che stiamo vedendo è la forma infantile di Warlock, appena uscito dal bozzolo, e non capisce molto bene la vita. È fondamentalmente un bambino. Le persone online dicevano: ‘Oh, Tom Cruise dovrebbe essere Adam Warlock… Volevo qualcuno che fosse giovane, e volevo una persona che avesse doti drammatiche e comiche, non solo per questo film ma anche per quello che la Marvel farà. Useranno Adam Warlock per il futuro… Potrebbe diventare questo personaggio davvero importante.”
Guardiani della Galassia vol.3 uscirà il 5 Maggio 2023
Ricordiamo che il film (Guardiani della Galassia Vol. 3) che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas”, sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, posticipato poi a data da destinarsi dopo il licenziamento di Gunn, poi richiamato in Marvel dopo una breve visita da Warner Bros. per la quale ha diretto il nuovo film sulla Suicide Squad. Nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).