Guardiani della Galassia vol.3: introdotto un’importante eroina per il futuro del MCU?

Ormai Guardiani della Galassia vol. 3 è arrivato nelle sale da qualche giorno e nel vortice di emozioni, com’è stato nel passato delle pellicole della saga, sicuramente sarà un film importante per il futuro del MCU.

DA QUI SEGUONO SPOILER DEL FILM QUINDI VI CONSIGLIAMO DI EVITARE DI CONTINUARE SE ANCORA NON SIETE ANDATI A VEDERLO

Verso il finale del film, come avete potuto vedere, i nostri amati Guardiani devono salvare un gruppo di bambini creati dalla mente perversa dell’Alto Evoluzionario col fine di creare una nuova “colonia cavia”. Tra questi bambini ne spicca in particolare una, che sarà quella che farà da tramite tra i bambini e i Guardiani visto che i primi parlano in una lingua sconosciuta.

Alla fine del film, nella mid-scene dopo i titoli di coda, la bambina ha indosso una tuta dei Guardiani della Galassia, in quella che sembra essere la nuova composizione del team: Rocket, Groot, Adam Warlock, Kraglin e la bambina di nome “Phyla”.

Per chi ha già letto qualcosa, sicuramente non può essere scappato il dettaglio del nome, che unito al “potere” apparentemente emesso dall’occhio, si ricollega senza ombro di dubbio al personaggio di Phyla-Vell che così Gunn ha inserito nel MCU. A conferma di ciò si aggiunge anche il tweet di MyTimeToShineHello che conferma il vecchio post di fine Aprile, per cui l’attrice della bambina, Kai Zen, interpreta Phyla-Vell nel film:

Sicuramente il personaggio è ancora troppo giovane per avere un ruolo preponderante sullo schermo, perciò prima che effettivamente la vedremo nelle vesti ufficiose passerà del tempo. Incredibile come Gunn riesce sempre a stupirci! Ipotesi comunque pensata da Andrea nel suo video analisi delle scene dopo i titoli di coda che vi invitiamo a vedere per avere un quadro più completo.