Arriva la conferma dei rumor: Adam Driver sarà il nuovo Reed Richards aka Mister Fantastic nel prossimo film Fantastic Four del Marvel Cinematic Universe!
Si vociferava già da tempo riguardo svariati incontri tra l’attore e gli studios per un possibile ruolo nel MCU. Tanti fan, infatti, speravano in una sua interpretazione del famoso leader della famiglia Marvel più famosa. A conferma dei rumor, è arrivato il tweet di MyTimeToShineHello, ormai famoso account per aver anticipato molte rivelazioni ufficiali in largo anticipo, che afferma “è fatto. Adam Driver è il nostro Reed Richards“:
It's done. Adam Driver is our Reed Richards.
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) May 6, 2023
Ovviamente, non essendoci una conferma ufficiosa da parte di Marvel o Disney, vi invitiamo sempre a prendere con le pinze queste informazioni. Considerando però i rumor precedenti riguardo una finalizzazione di contratto e l’attendibilità dell’account twitter riguardo le notizie che ha sempre rilasciato, si potrebbe considerare certo che presto avremo anche un’ufficializzazione da parte degli studios!
Al momento, gli unici nomi legato al progetto sono quello di Matt Shakman (alla regia) e Josh Friedman (alla sceneggiatura) che ha lavorato al recente Avatar: La via dell’acqua e alla serie tv di Snowpiercer.
Shakman ha già lavorato con Marvel in WandaVision. Oltre ciò, ha un lungo background televisivo: ha diretto episodi di C’è sempre il sole a Philadelphia, Fargo, Game of Thrones e Succession. Chiaramente, dopo il suo successo nel lavoro con i Marvel Studios, Shakman ha creato abbastanza interesse ad Hollywood. Il regista infatti è previsto per dirigere anche Star Trek 4 e Godzilla and the Titans di Apple.