Godzilla and the Titans: Matt Shakman dirigerà la serie live action

Matt Shakman alla regia di Godzilla and the Titans

Godzilla and the Titans avrà Matt Shakman alla regia

Secondo quanto riportato da Variety, Matt Shakman è stato scelto alla regia di Godzilla and the Titans (titolo non ancora uffiale), la serie live action di Apple. Shakam dirigerà i primi due episodi e sarà anche produttore esecutivo.

Ricordiamo che Shakam ha recentemente diretto tutta la serie Marvel WandaVision, in esclusiva per Disney+, ottenendo anche una nomination agli Emmy per la miglior regia, ma ha lavorato anche a tantissime altre serie di successo, come: The Great, Game of Thrones, The Boys, Mad Men e Fargo.

Annunciata per la prima volta a gennaio, Godzilla and the Titans proseguirà la storia del Monsterverse iniziata nel 2014 con Godzilla. A questo hanno poifatto seguito: Kong: Skull Island (2017), Godzilla: King of the Monster (2019) e Godzilla vs. Kong (2021), incassando al botteghino complessivamente 2 miliardi di dollari.

La trama

Dopo la violenta battaglia che ha raso al suolo San Francisco, il mondo ha appreso la sconvolgente realtà che i mostri sono reali. La serie esplorerà il viaggio di una famiglia alla scoperta di segreti setoli e di un’eredità che li lega all’organizzazione segreta nota come Monarch.