Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn spiega il finale di Groot [SPOILER]

ATTENZIONE SPOILER DA GUARDIANI DELLA GALASSIA Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3 è finalmente arrivato in sala ed i fan si stanno divertendo ed emozionando in questi giorni con la pellicola conclusiva di James Gunn.

Una delle cose che più sorpreso i fan è stato sicuramente sentir parlare Groot nel finale che invece del solito “io sono Groot” esclama un “Vi voglio bene ragazzi”. Come intuito da molti e come confermato da Gunn stesso in una risposta su twitter questa scena è stata messa come messaggio che finalmente anche tutti gli spettatori sono in grado di capire quello che dice Groot.

Potete trovare questa e tutte le altre spiegazioni del finale e delle post-credit qui.

Guardiani della Galassia vol.3 è uscito il 3 Maggio 2023

Ricordiamo che il film (Guardiani della Galassia Vol. 3) che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas”, sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, posticipato poi a data da destinarsi dopo il licenziamento di Gunn, poi richiamato in Marvel dopo una breve visita da Warner Bros. per la quale ha diretto il nuovo film sulla Suicide Squad. Nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).