Guardiani della Galassia Vol.3: La storia sarà piuttosto pesante ed emotiva secondo James Gunn

Il regista James Gunn parla del film

Guardiani della Galassia Vol.3

In una recente intervista con Entertainment Weekly, il regista James Gunn ha anticipato che Guardiani della Galassia Vol. 3 avrà una storia parecchio emotiva e pesante. Gunn ha confermato che la sceneggiatura è stata scritta per circa tre anni e che “è un processo emotivo da affrontare:”

“Per Guardiani della Galassia vol. 3, la sceneggiatura è stata fondamentalmente scritta per molto tempo. Ci ho giocato in piccoli modi nel corso degli anni, ma è rimasta sostanzialmente la stessa da tre anni. In realtà è piuttosto pesante. È una storia più pesante , quindi è un processo emotivo da attraversare”.

Ricordiamo che il film che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas”, sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, posticipato poi a data da destinarsi dopo il licenziamento di Gunn, poi richiamato in Marvel dopo una breve visita da Warner Bros. per la quale ha diretto il nuovo film sulla Suicide Squad. Nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).

Guardiani della Galassia Vol.3  non ha ancora una data d’uscita, ma vedrà di nuovo alla sceneggiatura e alla regia James Gunn.