Guilty Gear -STRIVE- sempre più rock: superate le 500.000 copie vendute

Arc System Works ha voluto festeggiare l'enorme successo con un post e annunciando anche l'uscita del primo DLC

Guilty Gear -STRIVE-
Guilty Gear -STRIVE-

It’s Rock ‘N’ Roll baby: Guilty Gear -STRIVE- arriva a 500.00 copie vendute in tutto il mondo

Arc System Works ha annunciato tramite un post su Twitter, che Guilty Gear -STRIVE- ha toccato le 500.000 copie vendute. Il team di sviluppo ha voluto celebrare il grande traguardo ringraziando i fan con un artwork speciale che potete vedere di seguito e annunciando anche l’uscita ufficiale del primo DLC che arriverà questo 20 luglio.

Il gioco di Banda Namco, aveva già raggiunto le 300.000 copie un mese fa e non è una sorpresa che sia arrivato a quota 500.000 così velocemente visto l’enorme successo di critica e soddisfazione dei fan di avere in mano uno dei capitoli migliori della saga. Per quanto riguarda il DLC, sarà possibile acquistarlo a 29,99 euro tramite Season Pass 1 che garantirà 5 nuovi personaggi, due nuove arene, 20 colorazioni per i combattenti e una storia aggiuntiva. Probabilmente il DLC contenente il primo personaggio sarà acquistabile anche singolarmente, ma bisognerà aspettare nuove info dalla software house.

In caso ve la siete persa, vi rimandiamo su questo link per leggere la nostra recensione del picchiaduro di Arc System Works. Vi ricordiamo infine che Guilty Gear -STRIVE- è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.