Intervistato da Digital Spy , in occasione dell’uscita di The Terminal List, Chris Pratt ha parlato del prossimo Guardiani della Galassia Vol.3 definendo il terzo capitolo della trilogia di James Gunn, un capolavoro unico.
“È fantastico. James Gunn ha appena assistito ad una riunione difficile l’altro giorno. L’ho chiamato ieri. Abbiamo usato FaceTime ed è molto, molto orgoglioso del lavoro che tutti hanno svolto. Ha detto che è il miglior lavoro che tutti noi abbiamo mai fatto. Lui si sente molto, molto sicuro di sé. La sceneggiatura è stata fantastica E posso dire con assoluta sicurezza che ha realizzato un vero capolavoro, e non vedo l’ora che la gente lo veda. È James Gunn. Ha fatto tutti e tre i film, il che è davvero raro e davvero speciale nel mondo dei trilogie blockbuster”
Prima del terzo capitolo sarà però la volta dello speciale di Natale dei Guardiani previsto su Disney+ di cui dovremo già poter vedere qualcosa al prossimo San Diego Comic con o al D23 Expo.
Leggi anche: Sylvester Stallone conferma il suo ritorno
Guardiani della Galassia vol.3 dovrebbe uscire il 5 Maggio 2023
Ricordiamo che il film (Guardiani della Galassia Vol. 3) che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas”, sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, posticipato poi a data da destinarsi dopo il licenziamento di Gunn, poi richiamato in Marvel dopo una breve visita da Warner Bros. per la quale ha diretto il nuovo film sulla Suicide Squad. Nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).