Guardiani della Galassia Vol.3: sono iniziate ufficialmente le riprese!

Guardiani Galassia riprese

Guardiani della Galassia Vol 3 riprese

Con un post sui suoi profili social James Gunn ha confermato l’inizio delle riprese di Guardiani della Galassia Vol.3. Sul set oltre lui e l’inseparabile fratello Sean Gunn, Zoe Saldana, Chris Pratt, Dave Bautista, Pom Klementieff e Karen Gillan. Inoltre c’è anche Will Poulter, che interpreterà Adam Warlock.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1457754577411973122

È stato un viaggio strano e lungo e a volte impegnativo per arrivare qui, ma gli ostacoli lungo la strada hanno solo reso questo momento più felice. Di nuovo sul set con la mia famiglia di Guardiani per il primo giorno di riprese

 

Ricordiamo che il film che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas”, sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, posticipato poi a data da destinarsi dopo il licenziamento di Gunn, poi richiamato in Marvel dopo una breve visita da Warner Bros. per la quale ha diretto il nuovo film sulla Suicide Squad. Nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).