Adam Warlock in Guardiani della Galassia vol.3
Il Marvel Cinematic Universe ha trovato il suo Adam Warlock, si tratta di Will Poulter, visto recentemente anche in Bandersnatch su Netflix.
Fonti di Deadline dicono che Gunn e i dirigenti hanno iniziato la loro lunga ricerca per la persona che avrebbe interpretato il ruolo di Warlock alla fine di agosto, con Poulter che si è scontrato con molti altri attori. Alla fine è proprio l’attore che ha recitato in The Revenant e Detroit, ad aver ottenuto il ruolo.
Anche James Gunn ha confermato il cast con il seguente annuncio su Twitter:
https://twitter.com/jamesgunn/status/1447694295121678347?s=21
Come sapete a volte demolisco i falsi rumor… quindi…
Benvenuto nella famiglia dei Guardiani, Will Poulter. Un fantastico attore e individuo. Ci vediamo tra un paio di settimane.
Ricordiamo che il film che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas”, sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, posticipato poi a data da destinarsi dopo il licenziamento di Gunn, poi richiamato in Marvel dopo una breve visita da Warner Bros. per la quale ha diretto il nuovo film sulla Suicide Squad. Nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).