Halo Infinite è stato rinviato

Il titolo di punta di Microsoft uscirà nel 2021

Halo infinite rinviato

Brutte notizie per i fan di Halo. Con un comunicato ufficiale il team di 343 Industries ha rivelato che il nuovo capitolo Halo Infinite previsto sulla nuova X-Box Series X subirà un ritardo di diversi mesi a causa dello stop dei lavori per il Coronavirus per poi uscire nel 2021.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Oggi voglio condividere con voi un importante aggiornamento riguardo lo sviluppo di Halo Infinite. Abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita al 2021 per assicurare al team di sviluppo di avere abbastanza tempo per mettere in campo tutta l’esperienza possibile per offrire la migliore esperienza possibile.

La decisione presa è il risultato di molteplici fattori. Voglio inoltre rendervi partecipi del duro lavoro che sta affrontando il team per portare il miglior Halo all’interno delle vostre case. Sappiamo che questa notizia sarà difficile da ingoiare per molti e capiremo il vostro risentimento. Il tempo extra che ci siamo presi lo useremo per potervi dare una maggiore qualità e farvi giocare al miglior Halo della storia.

Grazie per il vostro supporto e comprensione

Intanto nelle scorse ore Microsoft ha svelato che la sua nuova console uscirà a Novembre 2020 mentre il prezzo rimane ancora avvolto nel mistero.