Fino ad oggi, la produzione di Han Solo, lo spin off della saga di Star Wars in uscita nel 2018, è stata molto attenta a non lasciar sfuggire dettagli e spoiler.
Anche il regista Ron Howard pur pubblicando foto dal set, è sempre stato accorto, senza lasciare trapelare alcun dettaglio importante. Almeno fino all’ultima foto, pubblicata proprio dal regista sul suo canale Twitter:
@thandienewton returned 2 #TheGalaxy to light up some key new #UntitledHanSolo scenes then back to #Westworld. What a powerhouse talent!
— Ron Howard (@RealRonHoward) 30 settembre 2017
Nella foto, Howard rivela che la Newton è stata aggiunta ad una serie di nuove scene, apparentemente chiave nel film. Ma guardiamo con più attenzione nella foto: cosa sta coprendo Ron Howard con la propria mano, sulla sua spalla?
Si tratta di una toppa. E se si guarda attentamente, si potrà notare dell’argento far capolino tra le dita del regista, segno classico della tirannica forza nella galassia.
Ancora non vi sovviene nulla? Un piccolo suggerimento:
Thandie Newton sembra quindi indossare il simbolo dell’Impero Galattico. Vorrebbe dire che interpreta il cattivo, nel nuovo film Star Wars? Ed è un personaggio che abbiamo già incontrato?
HAN SOLO: UN PO’ DI TEORIE
Non appena Thandie Newton è entrata a far parte del cast, si è pensato che potrebbe interpretata Sanna Starros, una truffatrice che finse un matrimonio con Han per aiutare con una truffa.
Man mano che nuovi dettagli sono stati rivelati, si è pensato che potrebbe essere Rae Sloane, una comandante imperiale, che aiutò la flotta prima della battaglia di Yavin e che aiutò a creare il Primo Ordine, dopo la morte dell’imperatore.
Ma entrambe le teorie sembrano improbabili, considerando che si tratta di personaggi già formati, con tratti e caratteri già definiti prima che lo script di Han Solo fosse scritto.
Il film difficilmente includerà personaggi così definiti, e che hanno già stabilito la loro traiettoria nel canon: vorrebbe dire avere poco spazio di manovra per adattarli alla nuova storia e al contempo mantenerli fedeli a quanto già raccontato.