Harry Potter: la nazionale cinese di ginnastica ritmica omaggia la saga cinematografica

La nazionale cinese di ginnastica ritmica omaggia Harry Potter

In occasione della Coppa del Mondo di ginnastica ritmica, in scena alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, sono scese in pedana le nazionali di tanti Paesi del mondo. Da sempre la ritmica è nota per rendere omaggio alla cultura pop attraverso la scelta di colonne sonore senza tempo e body che richiamano film, serie tv, anime ect.

Stavolta, a far parlare di sé è stata la nazionale della Cina, che ha scelto di celebrare la saga di Harry Potter nell’esercizio misto (palla e nastro) con un mashup delle musiche più iconiche dei film. Non solo, ma le ginnaste hanno anche indossato un body decisamente originale, dove era stato cucito sopra la skyline del castello di Hogwarts.

https://www.youtube.com/watch?v=VJqltTXvu4I

Una vera sorpresa per i fan e gli amanti della ginnastica ritmica!

Eleonora Giovannini
Eleonora Giovannini
Laureata in comunicazione, da sempre sono un'appassionata di cinema e serie tv. Ne parlo e scrivo da quando ho memoria, perché la vita non è un film ma a volte ci somiglia.

Ultime News

Related articles