Morbius: Il film torna al cinema ma floppa peggio di prima

Morbius Flop

A causa dei numerosi meme delle scorse settimane Morbius è tornato in sala nel weekend per una speciale proiezione in oltre 1000 sale cinematografiche americane. La pellicola con protagonista Jared Leto ha però nuovamente floppato in maniera anche peggiore rispetto alla sua regolare uscita cinematografica. Il film ha infatti incassato 85.000 dollari venerdì con le proiezioni di Forbes nel fine settimana fissate a 280.000 dollari, una cifra estremamente bassa.

Facendo un rapido calcolo con 1000 cinema, vuol dire che ogni sala ha incassato in media 85 dollari ed ipotizzando 8,5$ di biglietto (anche se il costo in USA è notevolmente più alto) possiamo stimare una media di 10 spettatori a sala cinematografica.

Il biochimico Michael Morbius soffre di una rara malattia del sangue. Nel tentativo di curarsi, per sbaglio viene infettato da una forma di vampirismo.

Nel cast: Jared Leto (Michael Morbius), Matt Smith (Loxias Crown), Adria Arjona (Martine Bancroft), Jared HarrisTyrese Gibson (Simon Stroud), Al Madrigal (Albert Rodriguez), Roksana Wegiel (Loona Croft) e Michael Keaton (Adrian Toomes / Avvoltoio).