Harry Potter: quella volta che Daniel Radcliffe confessò di essere andato a letto con alcune fan da ubriaco

Daniel Radcliffe ammise di essere andato a letto con alcune fan della saga in un'intervista del 2012

Daniel Radcliffe è andato a letto con alcune fan da ubriaco

Daniel Radcliffe, lo sappiamo, è il sogno di migliaia di fans della saga di Harry Potter. L’attore è attualmente fidanzato con la collega Erin Darke, ma come succede a tutte le star, anche l’ex maghetto si è trovato ad avere a che fare con fan che avrebbero fatto di tutto per poter passare una notte con lui.

E in queste ultime ore sta ricomparendo un po’ ovunque online una vecchia intervista, datata 2012, nella quale Radcliffe ammise candidamente di essere andato a letto con alcune di loro.

Un’intervista rilasciata al Mirror, dove Radcliffe raccontava la vita frenetica e fatta di eccessi che viveva al culmine del successo.

“Sono sempre stato molto nervoso riguardo le groupie. Mi piace conoscere le persone prima di dormirci insieme. Voglio dire, è successo, ma in generale con persone che conoscevo. A parte alcune volte quando ero ubriaco.”

Più avanti, però, l’attore ammette che preferisce avere una ragazza stabile. Sebbene in passato la sua vita fosse abbastanza sregolata, le cose adesso sembrano essere decisamente cambiate e Radcliffe è felicemente fidanzato proprio dal 2012.