Hawkeye: Ecco quando è ambientata la serie tv Disney+

Hawkeye quando è ambientata la nuova serie Marvel

Hawkeye, prossima serie Marvel di Disney+, ha debuttato ufficialmente il 24 novembre con i primi due episodi con protagonisti Clint Barton (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Nei giorni scorsi il regista Rhys Thomas aveva parlato dell’ambientazione della serie dichiarando che si svolge 2 anni dopo gli eventi di Avengers Endgame, lasciando i fan perplessi riguardo all’esatto periodo temporale.

Thomas è quindi tornato sulla questione rispondendo ad un utente su twitter confermando l’ambientazione a Natale 2024.

“È ambientato nel 2024. Per un periodo di tempo, avevamo pensato di fissato per due anni – il che sarebbe stato il 2025 – quindi ho fatto confusione io con le date ma è solo un anno dopo.”

Hawkeye: La recensione dei primi due episodi

https://twitter.com/RhysThom2/status/1463552241302835203?t=Mq5Of7aJC4rfYWACCL7-ag&s=09

Hawkeye è una miniserie televisiva statunitense sviluppata da Jonathan Igla per Disney+ e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. La miniserie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe, in continuità con i film del franchise, e si svolge dopo gli eventi del film Avengers: Endgame.

Hawkeye: La guida ai fumetti

Nel cast troviamo Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Florence Pugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Fee (Kazi), Tony Dalton (Jack Duquesne), Alaqua Cox (Maya Lopez/Echo), Zahn McClarnon (William Lopez), Carlos Navarro e Brian D’Arcy James.